Azienda

TRADIZIONE, QUALITÀ, PRODUZIONE

Nei primissimi anni ’60 Giorgio Pedroncelli cominciò a costruire trasformatori elettrici mono-trifase in aria fino a 100KVA di potenza e tensioni di esercizio fino a 10KV. A partire dal 1985 i suoi figli lo affiancarono e supportarono nello studio e nello sviluppo di nuovi prodotti e lavorazioni.

Negli anni l’azienda, pur rimanendo di dimensioni e concezione artigianale, si è strutturata in modo da poter soddisfare appieno le esigenze della clientela.

Oggi alla TRASFEM Srl è possibile seguire indifferentemente la produzione di lotti di forniture anche consistenti, così come l’esecuzione di pezzi unici o piccole serie di apparecchi di tipi, potenze, tensioni, dimensioni e ingombri, secondo le specifiche richieste del cliente.

MAGAZZINO

La Trasfem s.r.l. produce esclusivamente su richiesta della clientela. Normalmente, pertanto, non dispone di articoli finiti disponibili a magazzino.

Capita però che, per i motivi più disparati (ottimizzazione dei lotti di produzione, utilizzo ad esaurimento di materie prime o componenti speciali, o semplicemente stock di articoli con riordino più frequente) vengano prodotte piccole serie di articoli in più rispetto a quanto espressamente ordinato dal cliente.

Richiedeteci l’elenco dei prodotti disponibili!

– oppure –